Jarreau è il nuovo divano letto presentato da Milano Bedding al Salone del Mobile.Milano 2022, progettato per offrire la massima comodità di seduta e dormita, con un’estetica dal gusto intramontabile.
Un modello dal design essenziale disponibile in versione divano letto lineare o con chaise longue, poltrona e poltrona letto.
Le sue linee sono impreziosite ed evidenziate da un sottile profilo in tessuto che può essere scelto anche in contrasto cromatico con il rivestimento; un dettaglio caratterizzante e che permette una ulteriore personalizzazione.
La generosa ed accogliente cuscinatura ne definisce le forme e assicura un eccellente comfort. Inoltre, per una corretta e comoda postura, allo schienale di Jarreau si possono applicare dei poggiatesta dotati di pratico supporto cromato, posizionabili a piacere.
Jarreau, grazie al meccanismo Lampolet, si trasforma con un solo gesto in un confortevole letto matrimoniale (materasso da 200cm) attraverso una semplice rotazione dello schienale e senza rimuovere alcun cuscino.
Milano Bedding da sempre propone modelli apprezzati per la loro qualità a 360°: dalle lavorazioni artigianali ai materiali, al sistema di apertura/chiusura, fino alla cura di ogni dettaglio come, ad esempio, la copertura del meccanismo Lampolet che è realizzata con lo stesso tessuto del divano.
Ogni particolare, ogni rifinitura è quindi studiata e curata meticolosamente, per un divano letto perfetto anche per uso quotidiano.