Moove è la nuova proposta di Déco per rivestimenti di interni, a parete e controsoffitto: una famiglia completa di moduli sia in legno naturale sia in polimeri, capace di rivoluzionare il tradizionale concetto di boiserie con geometrie e palette contemporanee, in linea con le tendenze cromatiche e di stile più raffinate, per offrire ad architetti ed interior designer un nuovo strumento per dettare i gusti e le tendenze del futuro in ambienti pubblici, privati e contract.
Moove riveste non solo pareti e soffitti, ma anche complementi di arredo come armadi, librerie, consolle e porte, permettendo un’elevata personalizzazione dell’indoor living attraverso texture, colori e lavorazioni per piacevoli giochi di luci ed ombre.
Moove si divide in due collezioni: Natural e Urban.
Entrambe si distinguono per una sorprendente qualità visiva, per la geometria delle forme e i giochi di luce e ombra che queste creano, per una particolare attenzione al design e alla scelta delle lavorazioni, peculiarità che conferiscono un carattere unico e distinguibile a tutti i profili.
La scelta delle fresature, del materiale, dei colori e del tipo di applicazione fanno di Moove una famiglia di rivestimenti altamente personalizzabile e versatile, un prodotto su misura pensato per i progettisti più attenti ed esigenti.
Con l’obiettivo di dare vita ad ambienti attuali e senza soluzioni di continuità, la famiglia Moove trova un punto di unione con i rivestimenti a pavimento dell’azienda Clap!, proponendo un connubio armonioso e distintivo che trova espressione nella coerenza cromatica ed estetica delle finiture.