Il divano letto Haden presentato da Milano Bedding ha un design lineare, impreziosito con rivestimento trapuntato.
In un’ottica di costante crescita e di evoluzione dei progetti, Milano Bedding presenta al Salone del Mobile.Milano 2024 il divano letto Haden.
Il modello, dal design lineare impreziosito con rivestimento trapuntato, è pensato per essere versatile e adattarsi alle diverse esigenze d’arredo e spazio. È infatti disponibile con o senza braccioli e si trasforma facilmente e velocemente in letto tirando dalla seduta e abbassando lo schienale. Questo sistema di apertura consente di potersi riposare su un comodo letto francese lungo 200cm, che occupa minor spazio nell’ambiente rispetto ai sofà con apertura frontale. Inoltre, a completare le funzionalità, sotto alla seduta è presente un contenitore in cui riporre, ad esempio, i cuscini e la biancheria da letto.

Esteticamente Haden è un divano prontoletto accogliente, dalle forme morbide ed arrotondate che inviata ad accomodarsi. Il suo appeal è reso più rigoroso e contemporaneo da una barra in metallo con finitura black nickel, che sorregge la struttura ed incorpora i piedini del divano e dei braccioli.
Il modello può essere realizzato con numerosi rivestimenti ed è completamente sfoderabile.
Come tutti i prodotti proposti dall’azienda, anche Haden è curato nei minimi dettagli, grazie alle abili sarte, tappezzieri professionisti e a tutti i collaboratori di Milano Bedding, che operano nella sede di Desio, in Brianza, e che sono il vero simbolo e forza dell’artigianalità italiana.



