I rivestimenti Moove.Urban by Déco rivoluzionano il tradizionale concetto di boiserie con personalità e performance uniche.
Déco, azienda italiana leader nel settore dei rivestimenti in&out, è sempre più apprezzata da progettisti ed interior designer per le sue proposte in grado di valorizzare, con eleganza e qualità, anche gli interni di residenze private in cui la possibilità di personalizzazione è tra gli aspetti rilevanti. L’architetto Michelangelo Todisco, ad esempio, ha recentemente scelto il rivestimento per interni Moove.Urban di Déco per definire l’ambiente giorno di un’abitazione che si contraddistingue per i piacevoli giochi di volumi e di tonalità chiaro-scuro.
Per far risaltare queste particolarità, con un raffinato impatto visivo e il calore del legno, porzioni di pareti ed anche porte sono state rivestite con Moove.Urban: applicabile a parete, controsoffitto o su complementi d’arredo (come appunto le porte), il profilo è realizzato in legno composito.
Una soluzione perfetta per questo progetto, capace di rivoluzionare il tradizionale concetto di boiserie con geometrie e palette contemporanee, in linea con le tendenze cromatiche e di stile. Moove.Urban è stato scelto nell’essenza Teak e con profilo Tower: listelli squadrati che si alternano ad un ritmo uniforme con linee rigorose e simmetriche.
Ma non è solo l’aspetto estetico che viene preso in considerazione; infatti, il rivestimento si distingue anche per rispondere ai bisogni contemporanei di praticità, performance di elevato standard e affidabilità configurandosi, inoltre, come una soluzione vantaggiosa per la facilità di installazione e assenza di manutenzione. I moduli sono infatti leggeri e semplici da lavorare e non necessitano di attenzioni particolari dopo la posa.
Déco è, ancora una volta, al fianco dei progettisti con le proprie soluzioni di rivestimento studiate per dare libero sfogo alla creatività garantendo il massimo in termini di impatto estetico, prestazioni, affidabilità e durata.
Credits progetto: architetto Michelangelo Todisco – fotografia Silvia Russo di Srphotography – forniture di Barbella New Generation